Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 03 aprile 2017 ore 14:15

Il cordoglio di Millozzi e Franconi per Lisanti

Michele Lisanti

Il sindaco di Pontedera e e l'assessore ricordano il dottore da poco scomparso. Era stato primario dell'ospedale Lotti ed esperto di Traumatolgia



PONTEDERA — "Esprimiamo a nome nostro e della città di Pontedera tutta, il cordoglio per la morte del dottor Michele Lisanti". Il ricordo arriva, in maniera congiunta, dal sindaco Simone Millozzi e dall'assessore alle opere pubbliche e allo sport Matteo Franconi.

"Lisanti è stato primario all'ospedale Lotti di Pontedera - ricordano gli amministratori - esperto di Traumatolgia e Ortopedia. Durante i suoi anni di lavoro nella nostra città si è fatto apprezzare per le sue doti non comuni e per il grande attaccamento alla professione. Grazie anche alla sua esperienza è stato possibile formare decine di nuovi giovani medici".

"Perdiamo un grande professionista e un grande uomo - concludono Millozzi e Franconi. - Giungano alla famiglia, e alle persone care, le condoglianze di tutta l'Amministrazione comunale di Pontedera".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità