Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 03 giugno 2016 ore 16:30

Il mondo del volontariato in foto

Taglio del nastro sabato 4 giugno per la mostra organizzata dalla sezione fotografica del Crec Piaggio all'ex cinema Roma



PONTEDERA — Un racconto, attraverso le fotografie dell'impegno di milioni di volontari che operano in tutti i campi e in tutto il Paese. Sarà questo il soggetto della mostra intitolata Tanti per tutti organizzata dalla sezione fotografica del Crec Piaggio che verrà inaugurata sabato 4 giugno alle 17 all'ex cinema Roma.

Il progetto, che ha visto coinvolti oltre 700 fotografi che da febbraio a dicembre 2015 hanno realizzato più di 10mila scatti, ha prodotto una grande mostra a Bibbiena e altre 150 esposizioni locali come quella a Pontedera in tutta Italia.

“In questo panorama – dicono in una nota dalla sezione pontederese – anche il Crec ha dato il suo contributo raccontando realtà di zona, dalla cura e soccorso degli animali, alle grandi realtà sociali come le Misericordie, a quelle che si occupano di far avvicinare allo sport le persone disabili o di chi si occupa di offrire supporto per l'organizzazione di eventi sportivi, culturali, di promozione del territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità