Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Politica venerdì 09 luglio 2021 ore 18:45

Il Pd pontederese ha una nuova sede

Taglio del nastro per la nuova sede del Pd

Inaugurati i nuovi locali dell'Unione comunale del Partito democratico, in via Roma. Presenti le parlamentari Cenni e Ciampi, nonché Antonio Mazzeo



PONTEDERA — Inaugurazione all'ora dell'aperitivo per la nuova sede, in via Roma, dell’Unione Comunale del Partito democratico di Pontedera. "In un contesto politico non particolarmente favorevole - hanno sottolineato dal Pd -, nel quale tutte le circostanze sembrano spingere verso il disimpegno e l’allontanamento, il partito pontederese cerca di rilanciare la propria attività, ripartendo da spazi più accoglienti e attrezzature adeguate per svolgere iniziativa politica".

Presenti numerosi esponenti vecchi e nuovi del Pd locale. Fra i tanti il responsabile dell'unione comunale, Floriano Della Bella, il sindaco Matteo Franconi, la commissaria provinciale Valeria Valente, le parlamentari Susanna Cenni e Lucia Ciampi, i rappresentanti in Regione Alessandra Nardini, Antonio Mazzeo e Andrea Pieroni, gli ex sindaci Paolo Marconcini e Simone Millozzi.

"Presto prenderanno avvio le Agorà democratiche volute dal segretario Letta - è stato ricordato - e il PD pontederese intende farsi trovare pronto all’appuntamento, capace di coinvolgere le migliori energie e risorse nel dibattito, dare un contributo significativo a questo percorso. Le sedi fisiche e il dibattito interno devono tornare ad essere la linfa del partito democratico, per essere punti di riferimento, per consolidare un rapporto con il territorio e la base del partito, per ritornare ad avere consenso, far nascere nuove idee e progetti per la comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno