Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:10 METEO:PONTEDERA14°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Onorificenza a Liliana Segre, Casellati si commuove: «Lei ha trasformato l'orrore in memoria»

Politica venerdì 09 luglio 2021 ore 18:45

Il Pd pontederese ha una nuova sede

Taglio del nastro per la nuova sede del Pd

Inaugurati i nuovi locali dell'Unione comunale del Partito democratico, in via Roma. Presenti le parlamentari Cenni e Ciampi, nonché Antonio Mazzeo



PONTEDERA — Inaugurazione all'ora dell'aperitivo per la nuova sede, in via Roma, dell’Unione Comunale del Partito democratico di Pontedera. "In un contesto politico non particolarmente favorevole - hanno sottolineato dal Pd -, nel quale tutte le circostanze sembrano spingere verso il disimpegno e l’allontanamento, il partito pontederese cerca di rilanciare la propria attività, ripartendo da spazi più accoglienti e attrezzature adeguate per svolgere iniziativa politica".

Presenti numerosi esponenti vecchi e nuovi del Pd locale. Fra i tanti il responsabile dell'unione comunale, Floriano Della Bella, il sindaco Matteo Franconi, la commissaria provinciale Valeria Valente, le parlamentari Susanna Cenni e Lucia Ciampi, i rappresentanti in Regione Alessandra Nardini, Antonio Mazzeo e Andrea Pieroni, gli ex sindaci Paolo Marconcini e Simone Millozzi.

"Presto prenderanno avvio le Agorà democratiche volute dal segretario Letta - è stato ricordato - e il PD pontederese intende farsi trovare pronto all’appuntamento, capace di coinvolgere le migliori energie e risorse nel dibattito, dare un contributo significativo a questo percorso. Le sedi fisiche e il dibattito interno devono tornare ad essere la linfa del partito democratico, per essere punti di riferimento, per consolidare un rapporto con il territorio e la base del partito, per ritornare ad avere consenso, far nascere nuove idee e progetti per la comunità".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del Fuoco sul posto per spegnere il rogo. Una persona ustionata è stata soccorsa dal 118. Ad andare a fuoco una tappezzeria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Cultura

Attualità