Attualità martedì 25 ottobre 2022 ore 13:00
Il sindaco fa tre tappe nel commercio cittadino

Non Solo Sedie, Giadil e Lari Hair: Franconi fa visita a tre attività che operano in centro che hanno da poco inaugurato dei nuovi spazi
PONTEDERA — Tre aperture recenti per tre attività diverse, che vanno dall'arredamento al noleggio di auto, fino ai servizi alla persona. E per questo, il sindaco Matteo Franconi ha voluto fare un tour in queste attività per portare il saluto dell'amministrazione.
A cominciare da "Non Solo Sedie", attività dei fratelli Paolo e Alessio Rocchi che ha base a Capannoli e che ha recentemente inaugurato il nuovo show room invia Primo Maggio.
In compagnia del vicesindaco Alessandro Puccinelli, Franconi ha poi incontrato il team di Giadil, l'azienda specializzata nel noleggio veicoli a lungo temine che, alcune settimane fa, ha aperto un punto vendita di via Savonarola a Pontedera, che si affianca all'altro punto di Livorno e agli uffici direzionali di Ponsacco e Milano.
Giadil, rappresentata da Marco e Diletta Finocchi, è una realtà di rilievo a livello nazionale, che serve privati e aziende e che, di recente, ha stipulato una partnership anche col Pontedera.
Sempre in via Savonarola, infine, Franconi e Puccinelli hanno fatto visita a una attività storica, Lari Hair, che ha riaperto il salone accogliendo la propria clientela numerosa e affezionata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI