Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 25 ottobre 2022 ore 13:00

Il sindaco fa tre tappe nel commercio cittadino

Il sindaco con Paolo e Alessio Rocchi

Non Solo Sedie, Giadil e Lari Hair: Franconi fa visita a tre attività che operano in centro che hanno da poco inaugurato dei nuovi spazi



PONTEDERA — Tre aperture recenti per tre attività diverse, che vanno dall'arredamento al noleggio di auto, fino ai servizi alla persona. E per questo, il sindaco Matteo Franconi ha voluto fare un tour in queste attività per portare il saluto dell'amministrazione.

A cominciare da "Non Solo Sedie", attività dei fratelli Paolo e Alessio Rocchi che ha base a Capannoli e che ha recentemente inaugurato il nuovo show room invia Primo Maggio.

In compagnia del vicesindaco Alessandro Puccinelli, Franconi ha poi incontrato il team di Giadil, l'azienda specializzata nel noleggio veicoli a lungo temine che, alcune settimane fa, ha aperto un punto vendita di via Savonarola a Pontedera, che si affianca all'altro punto di Livorno e agli uffici direzionali di Ponsacco e Milano.

La visita nel punto vendita di Giadil

Giadil, rappresentata da Marco e Diletta Finocchi, è una realtà di rilievo a livello nazionale, che serve privati e aziende e che, di recente, ha stipulato una partnership anche col Pontedera.

Sempre in via Savonarola, infine, Franconi e Puccinelli hanno fatto visita a una attività storica, Lari Hair, che ha riaperto il salone accogliendo la propria clientela numerosa e affezionata. 

Nel salone di Lari Hair


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità