Spettacoli mercoledì 07 settembre 2022 ore 14:45
Il teatro amatoriale sbarca a Santa Lucia

Il circolo Arci della frazione ospiterà il Gruppo La Tartuga di Forcoli nell'ambito della rassegna teatrale che ha raggiunto la sua seconda tappa
PONTEDERA — Nuova tappa del teatro amatoriale nel territorio comunale di Pontedera. Dopo il successo di partecipazione della serata col teatro popolare di Treggiaia, infatti, lo spettacolo torna domani, giovedì 8 Settembre, al circolo Arci Santa Lucia.
La serata, resa possibile grazie a Intesa Teatro Amatoriale, rete che raduna vari Comuni della Provincia di Pisa e compagnie del territorio, vedrà l'esibizione del Gruppo La Tartuga di Forcoli, con la commedia "Che cos'è l'amore".
Proprio grazie a questa sinergia e alla collaborazione messa in atto anche con l'amministrazione pontederese, è stato possibile mettere in scena due rappresentazioni: la prima venerdì 2 Settembre, nella piazza della Chiesa del Sacro Cuore, al Villaggio Piaggio; quindi, la seconda, appunto, domani col Gruppo La Tartaruga.
La commedia "Che cos'è l'Amore", con la regia di Fabio Galardi e luci e suoni curati da Roberto Fiore, avrà tra gli interpreti sono Maurizio Paganucci, Sara Giobbi, Fausto Serragoni, Tiziana Salvadori e Joanne Vetturi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI