
Francesca Barra, la denuncia social contro sito sessista: «La questione non è la nudità, il vero nodo è il consenso. Bisogna denunciare»
 
                
                    
                
            Cronaca giovedì 05 maggio 2016 ore 10:06
Il casco inchioda il rapinatore delle slot

In manette l'autore delle rapine nelle sale da gioco di Cascina e Ponsacco. L'uomo era evaso a marzo dagli arresti domicialiari a Santa Maria a Monte
PONTEDERA — Un nome già noto alle forze dell'ordine, quello di G.B., l'uomo accusato di aver rapinato la sala slot di Ponsacco e quella di Cascina, arrestato due settimane fa dai carabinieri di Santa Maria a Monte. Secondo quanto riferito dai militari dell'arma, l'uomo era evaso a marzo dagli arresti domiciliari, che stava scontando proprio a Santa Maria a Monte.
Ed è stato lì che i carabinieri della locale stazione lo hanno arrestato, mentre si trovava a bordo di uno scooter. Le verifiche sul mezzo e sul casco, svolte con i carabinieri di Pontedera, hanno lo collegato alle due rapine avvenute nelle settimane scorse. Nel caso di Cascina la refurtiva ammontava a circa 9mila euro. Al termine delle indagini, l'uomo è stato denunciato per tentata rapina in concorso.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                
 
    


