Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Cronaca Sabato 30 Novembre 2019 ore 18:30

Incidente e via la barriera in via Veneto

L'ingresso di via Milano
L'ingresso di via Milano

Nella notte due auto si sono scontrate all'incrocio con via Milano. Non c'è più il divisorio, restano da accertare dinamiche e responsabilità



PONTEDERA — Primo e speriamo unico incidente nella nuova viabilità, scolastica e non, tra via Veneto e via Milano, la strada più usata dagli studenti della città scolastica. L'incidente è accaduto dopo la mezzanotte e non ha provocato gravi danni né alle persone che alle auto, intorno alle quali si è radunato un piccolo assembramento di persone.

Non si hanno notizie precise delle eventuali responsabilità e sulle conseguenze, mentre all'incrocio piazzale stadio-via Veneto-via Milano non c'è più il divisorio centrale che resta invece nella zona di via Torino e via Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine di denunce di persone raggirate dal messaggio inviato da contatti in rubrica: i Carabinieri invitano a diffidare, i consigli della PS online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cultura