QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°15° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 dicembre 2019

Lavoro martedì 24 gennaio 2017 ore 12:15

Colaninno incontra i sindacati

L'ingresso dei sindacalisti per l'incontro con Colaninno

L'amministratore delegato di Piaggio è arrivato questa mattina per un faccia a faccia con i rappresentanti provinciali e nazionali



PONTEDERA — Un arrivo defilato, quello di Roberto Colaninno, amministratore delegato di Piaggio, giunto in città questa mattina per incontrare i rappresentanti nazionali e provinciali delle sigle sindacali negli uffici dell'azienda. All'assemblea, ancora in corso, si parlerà del futuro produttivo di Piaggio. A incontrare Colaninno sono Benedetto Benedetti e Gianluca Ficco di Uilm, Garzotto Iuliano della Fim, Marco Comparini della Fiom, Giovanni Ceraolo e Sergio Bellavita di Usb.

Fra le principali richieste da parte dei sindacalisti c'è quella di fare chiarezza su quanto i vertici di Piaggio hanno in serbo per l'azienda. In altre parole, quale sia il futuro produttivo dello stabilimento di Pontedera. Sul piatto c'è anche la questione delle delocalizzazioni, argomento che ha suscitato più di una polemica con i sindacalisti e sollevato il malcontento degli operai.



Tag

Sardine a Roma: la vista dall'alto di piazza San Giovanni

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca