Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità domenica 19 dicembre 2021 ore 20:51

"Una serata di episodi, ma da veri granata"

Mister Ivan Maraia durante la gara

Mister Maraia è soddisfatto della prova dei suoi, arresi al Modena soltanto su due palle inattive: "Dispiace per il risultato, ma grande prestazione"



PONTEDERA — Nonostante il ko, Ivan Maraia è soddisfatto. Difficile pensarla altrimenti, perché il Pontedera, contro il Modena capolista, ha retto il campo sino all'ultimo e non ha demeritato. "Tre episodi su palla inattiva hanno deciso la sfida - ha detto il tecnico a fine gara - questo ci fa capire che la squadra ha concesso poco a un avversario forte e con tanta esperienza".

In casa, al "Mannucci", i granata hanno sempre fatto bene con le big. "È stata un'altra bella prestazione - ha continuato - così come avevamo fatto con Virtus Entella, Pescara e Reggiana. Tutte partite simili decise da episodi, ma stavolta non ci hanno favorito".

"È stata la solita serata da Pontedera contro un'avversaria di enorme valore - ha concluso Maraia - siamo dispiaciuti, perché volevamo un risultato importante. Quando fai tutto il possibile, però, non c'è da recriminare. Il Modena è molto forte, i ragazzi hanno dato tutto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità