Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 15 maggio 2023 ore 18:00

La 5B festeggia i 50 anni dal diploma

Gli ex studenti e le ex studentesse della 5B del "Fermi"

Era l'anno scolastico 1972/1973 quando gli studenti della quinta del "Fermi" affrontarono l'esame di maturità: 50 anni dopo, una serata insieme



PONTEDERA — Sono passati ormai 50 anni dal diploma, ma la voglia di stare insieme e ricordare i momenti passati in aula durante i cinque anni delle superiori non sono svaniti nel nulla.

Così, gli ex alunni della classe 5B dell'istituto tecnico "Enrico Fermi" di Pontedera, dell'anno scolastico 1972/1973, si sono ritrovati per passare una serata insieme e ricordare, appunto, i tempi passati tra i banchi di scuola.

Per festeggiare la reunion, una torta speciale con la foto di classe in bianco e nero.

La torta celebrativa

All'incontro, tra gli ex studenti e studentesse, hanno partecipato Emanuela Arzilli, Angela Bagagli, Simonetta Bagagli, Stefania Barnini, Mariano Bertini, Luigi Bianchi, Nicola Cini, Claudio Crecchi, Vincenzo Di Sandro, Paolo Donati, Massimiliano Giacomelli, Giovanni Guidi, Alessio Marini, Filippo Migliarini, Claudio Panichi, Marilena Ragoni, Patrizia Stefanelli e Patrizia Vannozzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport