Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 26 giugno 2017 ore 15:25

La beneficenza "elettrica" di Round Table

Un momento della gara

Il gruppo della quinta zona ha organizzato una due giorni particolare: a spasso per la Toscana con sette veicoli elettrici. Uno è stato donato all'Ant



PONTEDERA — Gara di beneficenza per la Round Table della V Zona. Gli equipaggi si sono sfidati a colpi di like e visualizzazioni sulle rispettive pagine Facebook: oltre ai soci della Round Table, Livorno ha messo in campo l’unico equipaggio femminile grazie alle amiche della Fidapa.

Mai nessuno prima aveva tentato un’impresa simile: Livorno, Siena, Firenze, Pontedera, Tirrenia (Pisa). Centinaia di chilometri percorsi in poche ore con veicoli elettrici progettati per girare in città. I protagonisti dell'iniziativa si sono dovuti esaltare nell’arte dell’arrangiarsi, mendicando una ricarica a locali pubblici, negozi, bar, pescherie e chi più ne ha più ne metta.

Primi all’arrivo di Tirrenia i ragazzi della tavola di Napoli, che hanno vinto la competizione a mani basse spopolando sui social (oltre 10 mila visualizzazioni). Da bravi tabler hanno donato l’ambito premio (bozzetto originale del logo dell’evento) alle giovani fanciulle della Fidapa: come dire un tabler è innanzitutto un gentleman.

Tutto questo divertimento non era però fine a sé stesso: l’obiettivo di questo evento era la promozione del progetto benefico dell’annata: donare uno di questi veicoli elettrici alla nota associazione Ant presso la sede di Firenze.

A questo proposito, La Round Table invita a effettuare una donazione e a promuovere l’iniziativa tra gli amici.

Per donare direttamente online: http://sostieni.link/14745


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità