Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Cultura mercoledì 25 settembre 2024 ore 08:15

La neve in fondo al mare a Villa Crastan

Un momento dell'incontro

La libreria Carrara ha presentato l'ultimo libro di Matteo Bussola, "La neve in fondo al mare": grande riscontro di pubblico all'ex biblioteca



PONTEDERA — Terzo appuntamento con pienone per Dialoghi di fine estate, la rassegna letteraria che fa da spin off a Ponte di Parole e che, in 6 incontri, porta le librerie cittadine e la casa editrice Tagete a contatto con i lettori in Villa Crastan.

Proprio nello storico edificio di via della Stazione vecchia la libreria Carrara ha organizzato la presentazione del libro La neve in fondo al mare (Einaudi) insieme all'autore, Matteo Bussola.

Quest'ultimo, fumettista, scrittore e conduttore radiofonico, ha esordito nel mondo letterario con il suo primo libro Notti in bianco, baci a colazione (Einaudi), diventato un best seller tradotto anche in Francia, Spagna, Germania, Stati Uniti e in diversi altri Paesi.

Il prossimo appuntamento di Dialoghi di fine estate è in programma venerdì 27 Settembre alle 19 con la libreria EquiLibri, che insieme a Katia Tenti presenterà il suo libro E ti chiameranno strega (Neri Pozza).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia la denuncia sullo stato del cantiere e la richiesta di un cronoprogramma vincolante: "I ponsacchini non meritano questa attesa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Cronaca