Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PONTEDERA20°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità domenica 25 giugno 2023 ore 19:00

La Notte Granata tra musica e spettacolo

La festa in piazza Cavour

Dalla stazione a viale Italia passando per il Corso e le vie parallele: la festa che fu Notte Bianca è tornata tra le strade del centro città



PONTEDERA — Quattro anni dopo l'ultima edizione, la Notte Bianca, stavolta Notte Granata, è tornata ad affollare le vie del centro, da Corso Matteotti fino alla stazione verso ovest e viale Italia verso est. 

Come preannunciato, gli spettacoli e le iniziative, comprese quelle dei commercianti che, alla fine, hanno partecipato comunque numerosi, si sono sparse su tutto il "lungo" tratto dalla stazione a Fuori del Ponte. Tra dj set, musica reggae e il Radio Stop Party, a spiccare naturalmente sono state le due protagoniste: Ivana Spagna in piazza Martiri della libertà e Alexia in viale Italia.

La serata, cominciata attorno alle 19 con l'arrivo dei primi partecipanti, è iniziata con un brindisi di tutta la Giunta comunale. Quindi, dalle 22,30 circa, il concerto di Ivana Spagna e, a seguire, oltre il ponte napoleonico, quello di Alexia.

Il concerto di Ivana Spagna

Sul ponte napoleonico

"Che meraviglia questa città - ha scritto il sindaco Matteo Franconi - Pontedera abbraccia l'estate con la sua prima Notte Granata. La bellezza di una comunità che sa stare insieme è stupenda".

In piazza Curtatone

Sul Corso Matteotti

Superato il limite orario per l'intrattenimento musicale alle 3 di questa mattina, domenica 25 Giugno, la festa si è così conclusa e, quasi a ruota, sono intervenuti i mezzi per la pulizia delle strade interessate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Voci della musica italiana e internazionale, star del cinema e fiumi di spettatori per le serate che celebrano i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli