Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità domenica 31 gennaio 2021 ore 17:00

Porta a porta, presto novità per gli utenti

Nel mese di febbraio il calendario resta quello abituale, ma è già stato fatto sapere che sono previste a breve variazioni per l'utenza



PONTEDERA — Nel mese di febbraio il calendario della raccolta rifiuti porta a porta non subirà variazioni per i cittadini di Pontedera.

Il Comune ha già però anticipato che " In ragione della riorganizzazione del servizio e di alcune importanti novità, il calendario della raccolta porta a porta subirà una rivisitazione successiva e sarà fornito nella versione definitiva agli utenti."

I giorni di raccolta restano dunque, per il mese di febbraio, il lunedì e il giovedì per l'organico, il martedì per il multimateriale, il mercoledì per la carta ( il sabato viene ritirata ai negozi del centro ), il venerdì per l'indifferenziato.

Il ritiro sfalci e potature ci sarà martedì 17 febbraio.

Il Centro di Raccolta di Pontedera di via Don Mei ( accesso su prenotazione ) fino ad aprile 2021 risulterà aperto per dodici ore consecutive e con due accessi per volta, dal lunedì al sabato, pur rimanendo parallelamente attivo anche il servizio gratuito di ritiro ingombranti a domicilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità