Cronaca mercoledì 25 luglio 2018 ore 14:43
Ladruncolo segnalato e arrestato

Prima ha rubato una bicicletta da un garage, poi il marsupio ad un autotrasportatore. Ma alcuni testimoni l'hanno segnalato ai carabinieri
PONTEDERA — Questa mattina, prima si è introdotto nel garage di una civile abitazione e ha rubato una bicicletta, subito dopo ha sottratto da un camion il marsupio del conducente, impegnato nello scarico delle merci ad un supermercato.
Ma le azioni del ladro non sono passate inosservate e alcuni testimoni hanno avvisato i carabinieri, che sono riusciti a rintracciarlo nascosto in casa di una conducente.
I militari sono così riusciti a recuperare l'intera refurtiva, poi restituita ai legittimi proprietari. L'uomo, un 47enne italiano, è stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza, poi trasferito al Don Bosco, dove ora si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria, per presentarsi dal gip nei prossimi giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI