Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Cronaca Mercoledì 25 Luglio 2018 ore 14:43

Ladruncolo segnalato e arrestato

Prima ha rubato una bicicletta da un garage, poi il marsupio ad un autotrasportatore. Ma alcuni testimoni l'hanno segnalato ai carabinieri



PONTEDERA — Questa mattina, prima si è introdotto nel garage di una civile abitazione e ha rubato una bicicletta, subito dopo ha sottratto da un camion il marsupio del conducente, impegnato nello scarico delle merci ad un supermercato.

Ma le azioni del ladro non sono passate inosservate e alcuni testimoni hanno avvisato i carabinieri, che sono riusciti a rintracciarlo nascosto in casa di una conducente.

I militari sono così riusciti a recuperare l'intera refurtiva, poi restituita ai legittimi proprietari. L'uomo, un 47enne italiano, è stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza, poi trasferito al Don Bosco, dove ora si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria, per presentarsi dal gip nei prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 62 anni è stata trasferita all'ospedale di Cisanello dopo essere stata soccorsa dal personale del 118 giunto sul luogo dell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Cronaca

Attualità