Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA14°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie, la lava continua ad avanzare a La Palma: ecco come distrugge una piscina

Attualità venerdì 11 marzo 2016 ore 14:00

Il cuore dell'auto più estrema

Un particolare del cuore meccanico

Luca Mazzanti, patron del marchio pontederese, anticipa che l'ultima vettura realizzata nel suo atelier sarà la più estrema mai creata in Italia



PONTEDERA — Un'automobile che promette di sbalordire il pubblico. Un mezzo esclusivo, tale da potersi definire, secondo i realizzatori, l'auto più estrema d'Italia. E ora è on line il quarto "episodio", che ne svela solo alcuni particolari, mettendone in luce il cuore meccanico.

L'8 di giugno 2016 sarà il giorno della World Premiere della nuova estrema Hypercar di Luca Mazzanti, patron del marchio pontederese: sulla più prestigiosa passerella automobilistica del Parco Valentino di Torino, Mazzanti Automobili presenterà in anteprima mondiale la vettura stradale più estrema mai realizzata in Italia.

I numeri ufficiali non sono ancora stati rilasciati, ma il costruttore toscano promette cifre da capogiro. Nel quarto teaser viene interamente svelato il “cuore meccanico” che equipaggia la versione estrema dell’Evantra; due grosse turbine, a cui viene riservato un primo piano, lasciano poco spazio all’immaginazione degli appassionati, che dovranno attendere ancora un po' per osservare il gioiello della meccanica.

“Questa vettura rappresenta la massima espressione di un’auto Mazzanti - afferma Luca Mazzanti. - Come sempre l’obiettivo è quello di offrire una vettura realmente esclusiva, realizzata in tiratura limitata e capace di mettere in risalto il vero know-how che deriva dall’esperienza del team di Mazzanti Automobili".

"La vettura stradale italiana più estrema mai creata è un importante traguardo che il mio atelier ha raggiunto grazie a questa filosofia - continua Mazzanti - alla passione ed alla determinazione di tutti i suoi componenti. Saremo l’unico costruttore a presentare una anteprima mondiale al Salone dell’Automobile di Torino. Questo prestigioso evento italiano, mostra come il coraggio e la forza di cambiare le regole del gioco, alla fine premiano!”.

Mazzanti - Project "EV-R" 4 of 10
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un noto imprenditore è deceduto per un malore improvviso ieri. Lavorava nel campo della ristorazione, a Casciana aveva gestito una pizzeria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca