Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 19 febbraio 2020 ore 15:00

Le Acli pontederesi a congresso

Il nucleo "G. Gronchi" dà appuntamento al Centro pastorale culturale Le Mantellate. Tema: “Acli 2020. Viviamo il presente, costruiamo il domani”



PONTEDERA — All’interno del percorso congressuale che le Acli stanno celebrando nei circoli dallo scorso dicembre e che si concluderà a maggio a Roma con il Congresso Nazionale passando per i livelli Provinciali e Regionali, si inserisce il Congresso del Nucleo Acli “Giovanni Gronchi” di Pontedera dal titolo “ACLI 2020. Viviamo il presente, costruiamo il domani”.

L’iniziativa si terrà alle 21,15 di venerdì 21 febbraio nei locali del Centro Pastorale Culturale (CPCM) “Le Mantellate” di Piazza Duomo 20 a Pontedera, nuovo spazio che ospita la Biblioteca “Stefano Bertelli” animata dalle Parrocchie della Città in collaborazione con le Acli.

"L’appuntamento - hanno spiegato dal nucleo "G. Gronchi" - sarà occasione di espressione di democrazia interna all’associazione attraverso il rinnovo del Consiglio di Presidenza del Nucleo e l’elezione dei delegati al prossimo congresso provinciale, oltre che importante occasione di confronto sul cammino intrapreso dall’associazione. Ci si confronterà infatti sulla proposta culturale, ricreativa e dei servizi portata avanti in città dalle Acli, in linea col pensiero sociale cristiano ed attuata anche attraverso l’azione della sede di Caf e Patronato Acli di piazza Berlinguer, per capire insieme se contribuisce a rispondere ad alcuni bisogni che la città di Pontedera esprime".

Al dibattito coi soci e i dirigenti locali Aclisti parteciperanno il sindaco Matteo Franconi, Paolo Martinelli presidente provinciale Acli, Dario Tuccinardi presidente nazionale di Acli Arte & Spettacolo ed i rappresentanti di Agesci, Arci Valdera, Azione Cattolica, C.L., Libera Pontedera e Tavola della Pace.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola