comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°18° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Formigoni furioso in tv: «Sulla sanità privata tante storie», non lascia la parola a Majorino e Formigli gli toglie l'audio

Attualità mercoledì 19 febbraio 2020 ore 15:00

Le Acli pontederesi a congresso

Il nucleo "G. Gronchi" dà appuntamento al Centro pastorale culturale Le Mantellate. Tema: “Acli 2020. Viviamo il presente, costruiamo il domani”



PONTEDERA — All’interno del percorso congressuale che le Acli stanno celebrando nei circoli dallo scorso dicembre e che si concluderà a maggio a Roma con il Congresso Nazionale passando per i livelli Provinciali e Regionali, si inserisce il Congresso del Nucleo Acli “Giovanni Gronchi” di Pontedera dal titolo “ACLI 2020. Viviamo il presente, costruiamo il domani”.

L’iniziativa si terrà alle 21,15 di venerdì 21 febbraio nei locali del Centro Pastorale Culturale (CPCM) “Le Mantellate” di Piazza Duomo 20 a Pontedera, nuovo spazio che ospita la Biblioteca “Stefano Bertelli” animata dalle Parrocchie della Città in collaborazione con le Acli.

"L’appuntamento - hanno spiegato dal nucleo "G. Gronchi" - sarà occasione di espressione di democrazia interna all’associazione attraverso il rinnovo del Consiglio di Presidenza del Nucleo e l’elezione dei delegati al prossimo congresso provinciale, oltre che importante occasione di confronto sul cammino intrapreso dall’associazione. Ci si confronterà infatti sulla proposta culturale, ricreativa e dei servizi portata avanti in città dalle Acli, in linea col pensiero sociale cristiano ed attuata anche attraverso l’azione della sede di Caf e Patronato Acli di piazza Berlinguer, per capire insieme se contribuisce a rispondere ad alcuni bisogni che la città di Pontedera esprime".

Al dibattito coi soci e i dirigenti locali Aclisti parteciperanno il sindaco Matteo Franconi, Paolo Martinelli presidente provinciale Acli, Dario Tuccinardi presidente nazionale di Acli Arte & Spettacolo ed i rappresentanti di Agesci, Arci Valdera, Azione Cattolica, C.L., Libera Pontedera e Tavola della Pace.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Lavoro