QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 gennaio 2020

Attualità venerdì 24 marzo 2017 ore 17:18

Le campionesse si raccontano agli studenti

​Sabato 25 marzo dalle 9 alle 12 nell’aula magna dell’Itis Marconi si svolgerà un convegno dedicato al rapporto tra donne e sport



PONTEDERA — Sarà un incontro particolare quello organizzato per i ragazzi dell'Itis G. Marconi di Pontedera: gli studenti si confrontano con alcune atlete in un convegno organizzato dall'associazione Teresa Mattei che da anni si occupa, nell’Istituto, della valorizzazione della figura della donna.

Interverranno il dirigente scolastico Pierluigi Robino, Maria Anna Abbondanza della Commissione pari opportunità di Pontedera e Alexandrina Dimitrova, presidentessa dell’associazione Teresa Mattei.

All'incontro, coordinato da Arianna Buti, saranno presenti le atlete Ida Nicolini, tecnico atletica leggera consiglio nazionale Fidal; Fabiana Luperini, ciclista; Alessandra Becatti, atleta di salto in lungo e eptatlon; Martina Batini, schermitrice; Sara Morganti, cavallerizza; Francesca Carboni, pallavolista.



Tag

«Sono 400 metri ma sembrano 10 km»: ecco il percorso in carrozzina dove è caduto Niccolò, lo studente disabile di Firenze morto per una buca

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Sport