Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 11 giugno 2020 ore 16:00

Le cellule anticovid "Made in Pontedera"

Il progetto realizzato dall'architetto Doveri ( foto facebook )

L'idea e il progetto sono dell'architetto pontederese Luca Doveri. Il prototipo è al Mandarino Cafè, stasera l'inaugurazione



PONTEDERA — Cellule anticovid per cene, pranzi di lavori, aperitivi, in completa sicurezza. L'idea è dell'architetto pontederese Luca Doveri, l'applicazione pratica è stata effettuata al Mandarino Cafè, il locale che ha sede presso l'ex Palazzo Pretorio, dove è stato installato un prototipo.

Le cellule sono trasparenti. Il progetto si chiama Aurea e garantisce protezione e privacy "Con stile". Stasera alle 18 ci sarà l'inaugurazione alla presenza dei rappresentanti dell'Amministrazione Comunale.

"L'idea è dettata dall'esigenza contingente - ha spiegato Doveri - ma ha anche una funzione di privacy garantita. In più, dopo la pandemia, ci sarà un effetto psicosi che durerà a lungo e questo progetto garantisce, dunque, la giusta protezione per chi vorrà stare in un locale in tranquillità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Palio

Cronaca

Attualità