Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 11 novembre 2015 ore 12:41

"Le sentinelle? Una nostra idea"

Matteo Arcenni e Matteo Bagnoli

Alleanza Nazionale rivendica l'ideazione del servizio di controllo operato da volontari: "Il Comune dovrebbe riconoscere i propri errori"



PONTEDERA — Il nuovo servizio di controllo istituito a Pontedera piace agli esponenti del centrodestra della Valdera. Un po' meno il modo in cui questo è stato presentato. L'inaugurazione dei pattugliamenti a opera di volontari è avvenuta martedì in piazza Lager, alla presenza del comandante della polizia locale Michele Stefanelli.

"Abbiamo appreso della decisione del Comune e di alcune associazioni locali d’instaurare delle sentinelle a piedi per prevenire i problemi di sicurezza - scrivono dal centro destra in un comunicato firmato da Matteo Arcenni, Matteo Bagnoli e Daniela Luperini. - Una cosa veramente ammirevole e condivisibile anche se ci saremmo aspettati una presentazione ben diversa".

"Una presentazione - continua il comunicato - dove il Comune avrebbe dovuto riconoscere i propri errori, ricordando che nel 2007 a Pontedera venne fatta la solita cosa da parte di Alleanza Nazionale e Azione Giovani di Pontedera. Peccato che allora il Comune e tutta la sua corte si schierò contro con una forza e cattiveria che arrivò a coinvolgere il segretario nazionale della sinistra che in un comizio a Genova citò l’iniziativa della destra pontederese come esempio di rinascita del fascismo".

"Oggi - concludono - assistiamo al solito Comune di sinistra che ha cambiato idea o meglio prova a scopiazzare le idee degli altri confermando ciò che diciamo da tempo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità