Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 23 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Cronaca Lunedì 14 Marzo 2016 ore 09:58

Mangia un'arancia e muore

L'uomo soffocato aveva 80 anni

L'uomo era ricoverato all'ospedale Lotti. La crisi respiratoria gli è stata fatale. Era il padre del vigilante ucciso durante una rapina



PONTEDERA — Il padre del vigilante ucciso da un collega nel corso di una rapina è morto per una crisi respiratoria. Si tratta di Adamo Giuliani, 80 anni. Suo figlio, Davide Giuliani, di 46 anni, il 13 agosto scorso si era improvvisato rapinatore e aveva cercato di rubare l’incasso del Palabingo di Navacchio.

Un suo collega, una guardia giurata dello stesso istituto per cui lavorava Giuliani, nel corso della tentata rapina gli sparò e lo uccise. Suo padre è morto dopo aver mangiato un'arancia. Ogni tentativo di rianimarlo è stato vano, e a nulla è valso estrarre il pezzo di frutto che occludeva le vie respiratorie.

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovanissimo, 14 anni, è stato trasferito in ospedale con delle ferite ai piedi: fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca