QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 novembre 2019

Sport martedì 19 aprile 2016 ore 06:30

Maxitracce stravince a Sesto

Altri tre punti per la formazione della Bellaria. Prossima gara, in casa con Carrara. La società organizza pullman per l'ultima di campionato



PONTEDERA — Penultima trasferta della Maxitracce Bellaria Volley a Sesto Fiorentino contro la formazione locale che in poco più di un'ora si arrende alla formazione di Panicucci sempre più lanciata nella corsa finale di campionato.

Non c’erano in ballo punti salvezza per la formazione ospitante che occupa posizione tranquilla di classifica, ma giocare con la prima della classe rende sempre più elettrizzante la gara e le fiorentine hanno cercato di reagire, ma il team di Mazziotta non si è lasciaoe sorprendere e ha mantenuto costantemente le redini del gioco.

Le ragazze verdi blu si sono presentate alla gara dopo una settimana di allenamenti segnati da assenze febbrili. Al via di set coach Panicucci schiera la formazione: Mazziotta in regia, opposto Lucarelli, bande Francesconi e Castellano, centrali Baldaccini M. e Zuanigh, libero Sasselli. A disposizione Baldaccini C., Giacomelli, Pifferi, Covino, Puccinelli.

Nel finale di set Giacomelli sostituisce in regia Mazziotta. Il set è esplosivo per le ragazze di Panicucci che bloccano le fiorentine a 11 punti.

L’avvio del secondo più che reazione avversaria c’è un adeguamento di ritmo da parte delle nostre ragazze che lasciano qualche punto in più alla Sestese, che però non riesce a dare particolari problemi alle bellarine. Nel finale di set Puccinelli rileva Francesconi in attacco. Il set si ferma con il punteggio di 18-25.

Il terzo set è solo una formalità i tre punti sono della Maxitracce Bellaria che chiude set e partita con le ragazze della Sestese ferme a 16. Nel corso del set Panicucci effettua 2 sostituzioni: Puccinelli al posto di Francesconi e Covino classe 2001 al posto di Lucarelli.

Sabato 23 aprile, appuntamento alle 18 a Pontedera con Carrara.

Per l'ultima di campionato il 7 maggio, invece, la società pontederese organizza pullman per i tifosi diretti a Modena. Chi è interessato può contattare il numero 3475306895.



Tag

Maltempo a Firenze, l'Arno in piena attraversa la città: il video dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca