Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Spettacoli martedì 09 febbraio 2021 ore 14:34

Memorem, il nuovo brano della AB29

Le AB29

Memorem è il nuovo brano della AB29, una rock band "Made in Valdera" formata da tre giovani ragazze che guardano lontano



PONTEDERA — Esce oggi il nuovo brano delle AB29 negli store digitali. Memorem è il primo singolo dell’eponimo Ep, pubblicato da Beng! Dischi.

Le AB29 sono una rock band della Valdera, formata da tre giovani ragazze, Zoe, Francesca e Rebecca che vivono tra Pontedera e Forcoli.

Zoe Ciulli – Voce e Piano, Francesca Bagnoli - Chitarre e Rebecca Sardelli - Batteria, nel 2020 sono entrate in Beng! Dischi con la quale hanno cominciato un percorso discografico che le ha portate in studio a registrare il loro nuovo lavoro tutt’ora in fase di sviluppo.

"Con il singolo Memorem apriamo il sipario nel teatro della mente della protagonista, una ragazza “normale” che, improvvisamente, deve confrontarsi con la comparsa di strani sogni e allucinazioni", viene spiegato dall'etichetta.

"Memorem rappresenta la porta d'ingresso di una storia in cui paura e amore si alternano come protagoniste. È il luogo sicuro, il posto dove rifugiarsi e aspettare che passi la tempesta. Ognuno può identificarlo e riconoscerlo in qualcosa di personale, di unico: un luogo, una persona, un oggetto, una canzone.

L'Ep accompagna l'ascoltatore in un viaggio musicale profondo e coraggioso, un viaggio metaforico tra le luci e le ombre della schizofrenia. Attraverso cinque canzoni partecipiamo alla progressiva metamorfosi di uno stato mentale che, traccia dopo traccia, si manifesta in tutta la sua reale bellezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

AB29 - MEMOREM [Official Videoclip]
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità