Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Danza con il coltello davanti al Colosseo e mette il video sui social. Denunciato
Danza con il coltello davanti al Colosseo e mette il video sui social. Denunciato

Sport Lunedì 22 Settembre 2025 ore 19:00

Menichini, "A Terni con la voglia di fare risultato"

Il mister dei Granata carica la squadra in vista dell'incontro con la Ternana: "Affrontiamo una squadra costruita per un campionato importante"



PONTEDERA — Alla vigilia della sfida di domani tra Ternana e Pontedera, il tecnico granata Leonardo Menichini ha richiamato la squadra a maggiore concentrazione. "Durante la settimana il gruppo lavora con grande impegno – ha sottolineato – ma a volte manchiamo di attenzione e finiamo per vanificare quanto di buono preparato. Non possiamo concedere reti da situazioni come una rimessa laterale o un calcio d’angolo a nostro favore, come accaduto venerdì scorso".

Sulla gara con il Campobasso, l’allenatore non ha nascosto la delusione: "Salvo solo i primi minuti, poi ci siamo sciolti come neve al sole. È un atteggiamento che non deve più ripetersi, perché finché il risultato resta in bilico le partite si possono sempre recuperare".

Guardando alla trasferta di Terni, Menichini riconosce la forza dell’avversario: "Affrontiamo una squadra costruita per un campionato importante. Ma noi abbiamo tanta voglia di offrire una prestazione convincente e portare a casa un risultato positivo".

Jacopo Del Pecchia
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera del Comune che svetta tra il Pisano e la Valdera lascia la Lega e aderisce al partito del generale: "C'è bisogno di un nuovo slancio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA