Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Cronaca lunedì 12 dicembre 2016 ore 13:30

Minacce di morte per avere una casa

Un cittadino straniero senza fissa dimora ha minacciato per l'ennesima volta i dipendenti dell'Unione Valdera. E' stato denunciato dalla municipale



PONTEDERA — L'episodio si è ripetuto per l'ennesima volta questa mattina, negli uffici dell'Unione Valdera in via Brigate Partigiane. Un cittadino ucraino ha minacciato di morte i dipendenti dell'Unione Valdera. L'uomo, molte volte, è entrato negli uffici per chiedere una casa. 

Come ha spiegato il comandante della polizia locale Michele Stefanelli l'ucraino dopo aver minacciato di morte i dipendenti dell'Unione ha fatto il gesto di cercare qualcosa in una busta che aveva. A quel punto i vigili urbani, che stavano seguendo la scena, sono entrati in azione e hanno braccato l'uomo. C'è voluto l'intervento di tre vigili per tenerlo a bada e ammanettarlo. L'uomo sarebbe un ex militare, parla pochissimo l'italiano ed è senza fissa dimora.

L'ucraino è stato fermato e portato negli uffici della polizia locale dove è stato denunciato per ubriachezza molesta e resistenza a pubblico ufficiale. Nella busta non sono stati trovati oggetti pericolosi. Dopo la denuncia è stato rimesso in libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca