Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 22 giugno 2019 ore 14:18

Misericordia, nuovo statuto e conti in ordine

L'assemblea degli iscritti - 175 i voti espressi - all'Arciconfraternita ha approvato il bilancio 2018 e il nuovo statuto dell'associazione



PONTEDERA — L’assemblea degli iscritti svoltasi mercoledì scorso ha approvato il bilancio 2018 e il nuovo statuto della Misericordia di Pontedera.

Il 175 soci che hanno partecipato (direttamente o con delega) all’assemblea hanno deliberato a grande maggioranza, stante le persistenti incertezze sull’applicazione del nuovo Codice del Terzo Settore, uno statuto adeguato alla nuova normativa degli Enti no-profit, che entrerà in vigore contemporaneamente all’avvio del Registro Unico Nazionale, e alcune importanti modifiche allo statuto vigente che innovano comunque alcuni aspetti della vita dell’Arciconfraternita e dei suoi organi sociali.

Tali modifiche troveranno in ogni caso applicazione a partire dal prossimo rinnovo delle cariche sociali previsto entro l’estate del 2020.

"Viene quindi portato a termine un percorso impegnativo di riforma e di adeguamento organizzativo dell’Associazione - hanno spiegato dalla Misericordia - che ha visto anche l’avvio, dal maggio scorso, della struttura aziendale Misericordia Multiservizi srl per la gestione delle onoranze funebri e la custodia del cimitero".

"La Misericordia di Pontedera - hanno puntualizzato - è cambiata per rispettare le nuove normative, ma conferma il suo impegno al servizio della comunità, forte dei valori e delle tradizioni di oltre 200 anni di storia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità