Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 08 luglio 2016 ore 08:59

Morta anche la ragazza che viaggiava con Lorenzo

Sara Cicciotto aveva 17 anni

Sara Cicciotto aveva 17 anni. La giovane si trovava in sella allo scooter colpito da un'auto nella notte. Le sue condizioni erano apparse gravissime



PONSACCO — Hanno sperato e tentato fino all'ultimo, ma Sara Cicciotto, 17 anni, non ce l'ha fatta. E' morta nella notte. La seconda vittima del terribile incidente che la notte del 6 luglio è costato la vita a Lorenzo Malacarne, anche lui di Ponsacco, 18 anni, morto sul colpo.

Entrambi i ragazzi erano di Ponsacco. La notte dell'incidente viaggiavano in sella a uno scooter in via delle Colline per Legoli. L'impatto è avvenuto all'altezza del Romito, frazione di Pontedera. Uno schianto terribile, causato da una Lancia Y proveniente dalla direzione opposta. La ragazza a bordo dell'auto è risultata positiva all'alcool test, effettuato all'ospedale Lotti di Pontedera la notte dell'incidente.

Le condizioni di Sara sono apparse fin da subito gravissime. I medici l'hanno sottoposta ad alcuni interventi. Poi il tragico epilogo di una storia che ha sconvolto la vita di tre famiglie e di due città. Sara è morta nella notte.

La ragazza di 23 anni alla guida della Lancia Y dovrà rispondere di omicidio stradale colposo. Le pena, nel caso in cui il conducente sia risultato positivo all'alcool test e che nell'incidente abbiano perso la vita più persone, arriva fino a un massimo di 18 anni di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità