QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°12° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 08 dicembre 2019

Cronaca venerdì 08 luglio 2016 ore 08:59

Morta anche la ragazza che viaggiava con Lorenzo

Sara Cicciotto aveva 17 anni

Sara Cicciotto aveva 17 anni. La giovane si trovava in sella allo scooter colpito da un'auto nella notte. Le sue condizioni erano apparse gravissime



PONSACCO — Hanno sperato e tentato fino all'ultimo, ma Sara Cicciotto, 17 anni, non ce l'ha fatta. E' morta nella notte. La seconda vittima del terribile incidente che la notte del 6 luglio è costato la vita a Lorenzo Malacarne, anche lui di Ponsacco, 18 anni, morto sul colpo.

Entrambi i ragazzi erano di Ponsacco. La notte dell'incidente viaggiavano in sella a uno scooter in via delle Colline per Legoli. L'impatto è avvenuto all'altezza del Romito, frazione di Pontedera. Uno schianto terribile, causato da una Lancia Y proveniente dalla direzione opposta. La ragazza a bordo dell'auto è risultata positiva all'alcool test, effettuato all'ospedale Lotti di Pontedera la notte dell'incidente.

Le condizioni di Sara sono apparse fin da subito gravissime. I medici l'hanno sottoposta ad alcuni interventi. Poi il tragico epilogo di una storia che ha sconvolto la vita di tre famiglie e di due città. Sara è morta nella notte.

La ragazza di 23 anni alla guida della Lancia Y dovrà rispondere di omicidio stradale colposo. Le pena, nel caso in cui il conducente sia risultato positivo all'alcool test e che nell'incidente abbiano perso la vita più persone, arriva fino a un massimo di 18 anni di reclusione.



Tag

Lo spot di Natale è un fallimento: l'azienda perde in borsa e viene travolta dalle critiche, «È sessista»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca