Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:PONTEDERA19°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Cronaca venerdì 08 luglio 2016 ore 08:59

Morta anche la ragazza che viaggiava con Lorenzo

Sara Cicciotto aveva 17 anni

Sara Cicciotto aveva 17 anni. La giovane si trovava in sella allo scooter colpito da un'auto nella notte. Le sue condizioni erano apparse gravissime



PONSACCO — Hanno sperato e tentato fino all'ultimo, ma Sara Cicciotto, 17 anni, non ce l'ha fatta. E' morta nella notte. La seconda vittima del terribile incidente che la notte del 6 luglio è costato la vita a Lorenzo Malacarne, anche lui di Ponsacco, 18 anni, morto sul colpo.

Entrambi i ragazzi erano di Ponsacco. La notte dell'incidente viaggiavano in sella a uno scooter in via delle Colline per Legoli. L'impatto è avvenuto all'altezza del Romito, frazione di Pontedera. Uno schianto terribile, causato da una Lancia Y proveniente dalla direzione opposta. La ragazza a bordo dell'auto è risultata positiva all'alcool test, effettuato all'ospedale Lotti di Pontedera la notte dell'incidente.

Le condizioni di Sara sono apparse fin da subito gravissime. I medici l'hanno sottoposta ad alcuni interventi. Poi il tragico epilogo di una storia che ha sconvolto la vita di tre famiglie e di due città. Sara è morta nella notte.

La ragazza di 23 anni alla guida della Lancia Y dovrà rispondere di omicidio stradale colposo. Le pena, nel caso in cui il conducente sia risultato positivo all'alcool test e che nell'incidente abbiano perso la vita più persone, arriva fino a un massimo di 18 anni di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il reclamo di un cittadino in merito alla situazione raccolta differenziata: "L'organico non viene quasi mai ritirato neanche nei giorni prestabiliti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità