Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Spettacoli Lunedì 22 Aprile 2024 ore 08:52

Musical e solidarietà al teatro Era

Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale



PONTEDERA — Due appuntamenti al teatro Era all'insegna dello spettacolo e della solidarietà con la compagnia Bohemians Arte e Musical di Pontedera, che torna in teatro dopo 5 anni con Ritorno al musical.

La storia si svolge attraverso il racconto dei 3 protagonisti e passa attraverso alcuni dei più celebri musical: Notre Dame, Chicago, The Greatest Showman, Moulin Rouge e Tosca.

Le date da segnare sul calendario sono sabato 4 Maggio (alle 21) e domenica 5 Maggio (alle 16,30). Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto alla mensa solidale della Misericordia di Pontedera.

"Raccontiamo lo spaccato di una comunità che vive ai margini e che riesce a sopravvivere solo grazie al volontariato ed alla generosità di alcune strutture in grado di garantire un pasto a chi non ha più un tetto sopra la testa - spiega la compagnia teatrale- Purtroppo è una condizione in cui può trovarsi chiunque e da un momento all'altro senza capirne il motivo. Spieremo da vicino il trascorso di tre ragazzi in difficoltà che sognano una vita diversa da quella che stanno trascorrendo e che pian piano trovano la forza di guardare in faccia la realtà promettendosi di riuscire a cambiarla".

L'iniziativa, organizzato dal Rotary Pontedera, rappresenta anche il memorial per Renato Marzini e Samuele Mannucci.

I biglietti possono essere acquistati su Ciaotickets oppure contattando su whatsapp o per telefono il numero 333 974 3874‬.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità