Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA14°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Volchansk in fiamme, le immagini dell'assalto russo alla cittadina ucraina nella regione di Kharkiv

Spettacoli lunedì 22 aprile 2024 ore 08:52

Musical e solidarietà al teatro Era

Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale



PONTEDERA — Due appuntamenti al teatro Era all'insegna dello spettacolo e della solidarietà con la compagnia Bohemians Arte e Musical di Pontedera, che torna in teatro dopo 5 anni con Ritorno al musical.

La storia si svolge attraverso il racconto dei 3 protagonisti e passa attraverso alcuni dei più celebri musical: Notre Dame, Chicago, The Greatest Showman, Moulin Rouge e Tosca.

Le date da segnare sul calendario sono sabato 4 Maggio (alle 21) e domenica 5 Maggio (alle 16,30). Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto alla mensa solidale della Misericordia di Pontedera.

"Raccontiamo lo spaccato di una comunità che vive ai margini e che riesce a sopravvivere solo grazie al volontariato ed alla generosità di alcune strutture in grado di garantire un pasto a chi non ha più un tetto sopra la testa - spiega la compagnia teatrale- Purtroppo è una condizione in cui può trovarsi chiunque e da un momento all'altro senza capirne il motivo. Spieremo da vicino il trascorso di tre ragazzi in difficoltà che sognano una vita diversa da quella che stanno trascorrendo e che pian piano trovano la forza di guardare in faccia la realtà promettendosi di riuscire a cambiarla".

L'iniziativa, organizzato dal Rotary Pontedera, rappresenta anche il memorial per Renato Marzini e Samuele Mannucci.

I biglietti possono essere acquistati su Ciaotickets oppure contattando su whatsapp o per telefono il numero 333 974 3874‬.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danneggiamenti ai locali e disturbo ai lavoratori della struttura: la Polizia e la Municipale hanno fermato diversi ragazzi, molti dei quali minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Elezioni

Elezioni