Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 20 novembre 2015 ore 16:30

"Non vogliamo questa strada a senso unico"

Confcommercio spiega il rifiuto dei commercianti alla proposta per via Veneto: "Doppio senso fondamentale". Lettera al Comune



PONTEDERA — "Via Veneto a senso unico? E' un'ipotesi che trova la nostra più ferma contrarietà” spiega Federico Pieragnoli, direttore di Confcommercio provincia di Pisa.

I negozianti e gli operatori sono contrari alla proposta che più volte è stata ventilata dalla stampa: “Lo abbiamo scritto nero su bianco all'Amministrazione comunale, in una lettera firmata da oltre 50 operatori, lo confermiamo oggi. E' inutile girarci intorno, l'attuale doppio senso resta una condizione della viabilità fondamentale affinché le attività commerciali li stanziate continuino a lavorare e fare affari. Ci sembra superfluo ribadire quanto strategica sia la salvaguardia e il rilancio del tessuto commerciale di Pontedera e per questo siamo fiduciosi sul fatto che l'amministrazione comunale sappia distinguere con chiarezza gli autentici interessi generali degli operatori commerciali della strada da richieste in fin dei conti personalistiche”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca