Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità venerdì 21 giugno 2024 ore 08:00
Notte Granata, Bennato e Paci ospiti speciali
Il cantautore blues e rock e il comico di Scandicci sono tra i volti della seconda edizione della "nuova" Notte Bianca: ecco il programma completo
PONTEDERA — La Notte Granata è realtà: dopo gli annunci, il programma della festa pontederese, che ha sostituito la Notte Bianca, è chiuso e definito. E, come da tradizione, saranno i due palchi di viale Italia e piazza Martiri della Libertà al cuore della festa.
Sul primo, il prossimo 29 Giugno, salirà Edoardo Bennato, cantautore e tra i principali musicisti blues e rock del panorama italiano; dall'altra parte, sul piazzone, spazio invece al maxischermo per gli Europei - alle 21 è in programma uno degli ottavi di finale del torneo - e, a seguire, ci saranno gli iVanale, coppia di speaker radiofonici di Radio Roma, con Martina, cantante del talent di Canale 5 Amici, Gigi Rock e il comico fiorentino Alessandro Paci.
Anche per questa edizione, la festa comincerà già dal pomeriggio, soprattutto con eventi per i più piccoli tra piazza Cavour e piazza Andrea da Pontedera, con lo spettacolo 7 musical in uno e lo Zio Potter Show, conosciuto dal pubblico grazie alla partecipazione al programma Italia's Got Talent. In centro, invece, ci saranno gli Ultrapop in piazza Curtaton, con dj set a seguire e l'apertura straordinaria dei negozi.
Non mancherà, infine, la zona della stazione, dove dalle 19,30 si alterneranno sul palco gruppi e musicisti per la The Reggae Station, come Joker Sound System, The Roots Club, Franco Guaranà e Mark-one & Easy e Precisy.
L'organizzazione, a conclusione della manifestazione d'interesse indetta dall'amministrazione comunale, è affidata ad Alla Vigna, società di Cascina specializzata nella promozione e valorizzazione dei brand, per una spesa complessiva di oltre 115mila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI