Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità lunedì 11 novembre 2024 ore 15:46

Numeri da record per Arte con Gusto

Durante il fine settimana sono stati circa 2000 i visitatori della rassegna all'interno degli spazi espositivi del Palp



PONTEDERA — Enogastronomia e arte si confermano un binomio vincente.

Durante il fine settimana sono stati circa 2000 i visitatori della rassegna all'interno degli spazi espositivi del Palp. "Un numero da record - sottolinea il Comune in una nota- superiore a quello delle prime due edizioni, peraltro concentrato in un solo fine settimana di apertura". 

La manifestazione ha messo assieme 44 aziende della zona, produttrici di cibo e vini, con la mostra di oltre 50 opere della collezione di Sergio Vivaldi.

Il tutto nel cuore del centro cittadino che, sabato scorso, ha visto anche l'inaugurazione di "Natale ad Arte" con l'illuminazione artistica e l'omaggio a Enrico Baj.

"Ringraziamo la famiglia Vivaldi, tutte le persone e tutte le realtà del territorio che hanno preso parte ad Arte con Gusto, una manifestazione sempre più apprezzata dal pubblico e che ha fatto numeri veramente importanti - ha detto il sindaco Matteo Franconi - e dallo scorso weekend abbiamo iniziato il periodo natalizio, ricco di iniziative e con un tessuto commerciale pronto a venire incontro alle tante persone che frequenteranno Pontedera in queste settimane".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità