Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al corteo no Green pass di Milano, la protesta non si ferma e partono le cariche della polizia

Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 15:45

Nuoto e beneficenza inaugurano la piscina aperta

Piscina di Pontedera

Per l'inizio delle competizioni in vasca olimpionica tornano il quinto Memorial Valentina Parentini e il nono Meeting nazionale "Tutti all'aperto"



PONTEDERA — Sport, nuoto, divertimento, ma anche solidarietà, formazione e beneficenza. Per segnare l'avvio delle competizioni nella vasca olimpionica all’aperto in preparazione dei campionati italiani giovanili, assoluti e master, tornano alla piscina comunale due eventi che sono ormai un appuntamento fisso. Stiamo parlando del Meeting nazionale di nuoto masters della Valdera, quinto Memorial Valentina Parentini. e del nono Meeting nazionale di Nuoto Agonistico “Tutti all’aperto”.

I due eventi, che si terranno rispettivamente sabato pomeriggio e domenica pomeriggio, sono organizzati dall'Asd Dimensione Nuoto Pontedera e vedranno la partecipazione di circa mille atleti provenienti da tutta Italia.

Il trofeo Master è intitolato alla memoria di Valentina Parentini, nuotatrice pontederese scomparsa prematuramente nel 2011. L’associazione I Love Vale sarà presente come consuetudine con i propri gadget con cui raccoglie fondi da destinare alla ricerca contro le leucemie.

Quest’anno, inoltre, è stato realizzato un progetto in collaborazione con i ragazzi del corso di moda e design dell'Istituto Modartech che hanno ideato una o più proposte grafiche poi selezionate e utilizzate per creare t-shirt, felpe e materiale tecnico I Love Vale.

L’associazione I Love Vale può essere sostenuta anche devolvendo il 5x1000 della propria denuncia dei redditi indicando il codice fiscale 90052200509 nell’apposito spazio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività rilevate tra ieri e oggi sono distribuite tra 12 comuni della provincia. Ricoveri stabili negli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Carmela Pulvirenti Ved. Valenti

Venerdì 15 Ottobre 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità