Politica giovedì 31 marzo 2016 ore 06:30
Nuove cariche per i Gd in Valdera

Eletta la segretaria comunale dei giovani democratici di Pontedera e assegnate le cariche in segreteria provinciale. C'è anche qualche nome locale
PONTEDERA — Rinnovo di cariche fra i Gd locali. Dopo il congresso che si è tenuto nelle settimane scorse, è stata eletta la nuova segretaria comunale dei giovani democratici di Pontedera: si tratta di Eleonora Pini.
Con la riunione d'insediamento della segreteria provinciale Gd "capitanata" dal neo segretario Oreste Sabatino, sono inoltre state affidate le deleghe agli eletti. Fra questi, per i nomi di alcuni amministratori comunali della Valdera, ad esempio figurano il coordinamento della rete giovani amministratori al consigliere comunale di Pontedera Mattia Belli, l'ambito Europa ed esteri all'assessore di Calcinaia Beatrice Ferrucci, alla consigliera comunale di Ponsacco Chiara Chiocchini diritti e pari opportunità, al consigliere comunale di Buti Lorenzo Giusti ambiente, territorio e partecipazione e alla consigliera comunale di Chianni Martina Perini cultura e turismo.
Le altre deleghe sono state così assegnate: Mimma Rospi formazione politica, riforme e riassetto istituzionale; Calogero Aquila organizzazione, comunicazione e scuola; Antonio Rizzello economia e lavoro; Letizia Martinelli associazionismo e legalità; Mohamed El Khaddar immigrazione e integrazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI