Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:04 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità martedì 27 settembre 2016 ore 15:54

Nuovi orari per gli uffici di Acque spa

Lo sportello di via Toscoromagnola si rifà il look e si trasforma in PuntoAcque. Orari di apertura più ampi, ci saranno meno code



PONTEDERA — Dal 3 ottobre l’ufficio al pubblico di Acque SpA  in via Toscoromagnola 205 diventa PuntoAcque. I cittadini noteranno un cambiamento nel restyling dei locali, che risulteranno più accoglienti, ma la novità più importante riguarderà le modalità organizzative degli sportelli, ripensate per venire incontro in modo ancora più puntuale alle esigenze dell’utenza.

La modifica più significativa è infatti l’estensione degli orari di apertura. A partire da lunedì 3 ottobre, gli uffici saranno aperti dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30 e il venerdì dalle 8,30 alle 12,30. Il risultato è un orario complessivo di apertura settimanale quasi raddoppiato. Un cambiamento che è il frutto dell’intesa tra Azienda, Autorità Idrica Toscana e associazioni dei consumatori, allo scopo di rendere il rapporto tra Acque SpA e i clienti sempre più accessibile e trasparente.

I PuntoAcque dislocati sul territorio gestito restano i “luoghi fisici” in cui il cittadino può recarsi di persona per svolgere tutte le pratiche legate alla propria utenza o per avere informazioni utili circa il servizio idrico. Coloro che invece preferiscono svolgere le stesse operazioni da casa possono utilizzare il call center (800.982.982 gratuito da telefono fisso, 050.843.843 da mobile), che provvede poi a inviare direttamente a casa l’eventuale modulistica, oppure registrarsi al servizio online Acque+, disponibile anche attraverso la app iAcque, con il quale è possibile gestire 24 ore su 24 il proprio contratto, bollette, pagamenti, consumi ecc. Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina www.acque.net/acquepiu.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna colpita da infarto è stata salvata dal pronto intervento di una pattuglia della Polizia Locale. Successivamente il trasporto in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS