Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 10 luglio 2021 ore 08:00

Pacchetto scuola, quasi 1200 beneficiari

L'Unione Valdera ha pubblicato la graduatoria definitiva per l'erogazione dei contributi per l’acquisto di libri, materiali e servizi scolastici



PONTEDERA — L’Unione Valdera ha pubblicato la graduatoria definitiva del cosiddetto Pacchetto Scuola per l’anno scolastico 2021/2022 e quasi 1200 famiglie - dei Comuni di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia e Pontedera - avranno diritto ai contributi per l’acquisto dei libri, materiali e servizi scolastici.

Per la precisione le richieste accordate sono state 1142, 84 in più rispetto allo scorso anno. Si tratta di 471 studenti delle scuole secondarie di primo grado e di 671 studenti delle scuole secondarie di secondo grado. 

Gli aiuti economici del Pacchetto Scuola saranno erogati da Stato e Regione. La graduatoria è stata resa pubblica Mercoledì 7 Luglio, e si può consultare sul sito dell’Unione Valdera. In conformità al regolamento europeo sulla privacy, non sono riportate le generalità dei beneficiari, ma solo il numero progressivo della domanda, il Comune di residenza e l'esito dell'istruttoria.

L'Unione Valdera ricorda alle famiglie che l’importo del contributo sarà calcolato sulla base delle risorse che la Regione e lo Stato trasferiranno all'Unione nel rispetto di quanto stabilito dal bando regionale – diritto allo studio 2021/22.

Pacchetto Scuola Unione Valdera - Graduatoria definitiva 2021/22


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità