Attualità mercoledì 09 settembre 2020 ore 10:00
Palazzo blu ospita 29 classi

Studenti del liceo scientifico e classico XXV Aprile e del liceo delle scienze umane e linguistico Montale passeranno l'anno in via Mattei
PONTEDERA — Si è svolto ieri mattina il sopralluogo al Palazzo Blu di Pontedera con i rappresentanti delle scuole superiori, liceo scientifico e classico XXV Aprile e liceo linguistico e delle scienze umane Montale. L'obiettivo era quello di trovare definitivamente degli spazi per rendere
Dalla Provincia di Pisa hanno fatto sapere che "le scuole hanno preso visione dei locali e hanno apprezzato la soluzione proposta. Il palazzo blu da oggi cessa di essere un'ipotesi e diventa una certezza".
Per rendere effettivo il trasferimento di 29 classi, 8 del liceo XXV Aprile (su un piano) e di 21 del Liceo Montale (su tre piani) i responsabili degli istituti hanno richiesto ulteriori adattamenti alle loro esigenze. Richieste che, hanno detto dalla Provincia "verranno soddisfatte".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI