Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA12°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Il sionismo è il colonialismo più becero e criminale che possa esistere»: la predica contro Israele all'Università di Torino

Attualità giovedì 23 marzo 2023 ore 14:00

Partecipazione e dialogo con DiverCities

Il Centrum Sete Sois Sete Lois

L'iniziativa che coinvolge anche altre città italiane ed europee arriva al Centrum Sete Sóis : due giorni di incontri e programmazione



PONTEDERA — Il progetto "DiverCities Città europee per diversità e partecipazione" farà tappa a Pontedera lunedì 27 e martedì 28 Marzo al Centrum Sete Sóis Sete Luas, con la partecipazione di rappresentanti degli 11 partner italiani ed europei coinvolti.

La prima parte dell'incontro sarà uno spazio di dialogo e interazione per discutere gli obiettivi del progetto, i ruoli specifici, la pianificazione del primo anno di attività e condividere obiettivi e risultati attesi.

Una sessione specifica sarà dedicata al piano di monitoraggio e valutazione e alla gestione amministrativa e finanziaria e si concluderà con una introduzione al tema principale del progetto, concentrandosi sulla metodologia delle assemblee interculturali.

La seconda parte dell'incontro, il giorno successivo, si concentrerà invece su un dibattito iniziale tra città e partner sulla partecipazione nel contesto della diversità nel quadro delle politiche interculturali. Una sessione che ha lo scopo di fornire informazioni, elementi chiave e alcuni strumenti, condividendo esperienze concrete e raccogliendo idee su come progettare e  incrementare il processo partecipativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha scoperto la passione per la pittura al Poliedro di Pontedera e adesso inaugura la sua esposizione personale grazie a un percorso di sostegno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità