Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:47 METEO:PONTEDERA19°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo 2020, Stano oro nella 20 km di marcia: relax in palestra prima del via

Attualità martedì 29 gennaio 2019 ore 12:44

"Piacere divino" a Villa Crastan

Evento - degustazione domenica 10 febbraio con 80 marchi locali, toscani e non solo. E con una "Verticale" dell'Amarone



PONTEDERA — Saranno intorno a 80 i marchi di vino presenti a "Piacere Divino" in progranna per domenica 10 febbraio a Villa Crastan. In maggioranza vini della Valdera, con due consorzi e toscani ma con presenza anche dal Piemonte e altre zone vitivinicole italiane.

Lo slogan è tratto da un pensiero-messaggio di Salvador Dalì, "I veri intenditori non bevono vino. Degustano segreti", frase fatta propria dalla vicesindaco Angela Pirri che presentando l'evento ha spiegato come "Noi vogliamo insegnare piacevolmente e soprattutto ai giovani a gustare il vino nelle dimensioni giuste. Per questo il vino e la carne devono avere un prezzo alto per evitare che i prezzi stracciati danneggino chi beve troppo vino e chi mangia troppa carne ai danni degli animali spesso trattati male".

"Piacere Divino" è patrocinato dal Comune ed è organizzato dalla Fisar di Pontedera-Valdera col suo delegato Federico Fiaschi e con i due responsabili degli eventi Fisar, Rachele Buti e Raffaele Saviano.
L'evento nell'evento, riservato a 20 persone prenotate _www. fisarpontedera. it_ è la " verticale dell'Amarone", vino famoso e che i 20 "fortunati" potranno degustare in 4 sue annate consecutive in modo da percepire e imparare le pur sottile differenze. 

L'evento comincia alle 10 di mattina è andrà avanti fino alle 20 con la presenza anche delle prelibatezze di Tuscan Street Food che sta sempre più acquistando appassionati con i suoi Apini Piaggio carichi di prelibatezze.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati localizzati in 9 comuni della zona. Più di 100 i contagi nell'intera provincia e oltre 700 quelli registrati in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Flora Ceccotti

Mercoledì 04 Agosto 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità