Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità sabato 23 aprile 2016 ore 09:00

Piaggio, Dna resta e riassume Giacomelli

Uno dei presidi negli ultimi mesi

Non cambia la cooperativa che gestisce il magazzino ricambi dell'azienda pontederese. Prosegue la trattativa sindacale



PONTEDERA — La Dna non se ne va, ma resta e riassume il sindacalista Cobas licenziato per motivi disciplinari, Sandro Giacomelli che tornerà al lavoro dopo il primo maggio.

Secondo quanto riportato anche da Il Tirreno, la cooperativa che gestisce il magazzino ricambi della Piaggio non cederebbe più il posto alla Lintel come era stato annunciato settimane fa.

Altra novità, sarebbe la decisione della Dna di trasformare il part time dei lavoratori del prodotto finito e del magazzino di Lugnano in full time. Ma la trattativa dei sindacati non si fermerà, visto che questi hanno chiesto all'azienda un premio produzione per gli oltre 100 operai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni