Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura martedì 13 novembre 2018 ore 09:11

Premio Bertelli, successo di partecipazione

Si è svolta di fronte ad un folto pubblico la premiazione della 31esima edizione del concorso letterario giovanile “Roberto e Stefano Bertelli”.



PONTEDERA — Si è svolta davanti ad un folto pubblico la premiazione del 31esimo Concorso letterario giovanile "Roberto e Stefano Bertelli", intitolato a due personaggi protagonisti della vita sociale, politica e culturale di Pontedera negli scorsi decenni.

Nella sala del CREC Piaggio affollata di ragazzi e giovanissimi provenienti da varie scuole della regione e d'Italia, sono stati svelati i nomi degli autori premiati nelle sei sezioni di poesia e di narrativa, suddivise per età, in cui si dividono i partecipanti.

Alla cerimonia sono stati presenti Francesco Bertelli (figlio di Roberto e nipote di Stefano), gli assessori Liviana Canovai e Marco Papiani, del Comune di Pontedera, e il consigliere Andrea Pieroni che ha portato i saluti della Regione Toscana che, come ogni anno, sostiene l'iniziativa con due premi speciali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità