Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PONTEDERA20°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Sport lunedì 17 giugno 2024 ore 18:45

Prende forma la nuova stagione dei granata

Serie C e Coppa Italia: quando si comincia a fare sul serio per la prossima stagione. In attesa del ritiro e delle prime amichevoli



PONTEDERA — Le date ufficiali ci sono: non resta che aspettare di scendere in campo. La Lega Pro ha reso finalmente ufficiali le coordinate per l'inizio del campionato 2024/2025 e della Coppa Italia di Serie C.

Come da tradizione, fatta eccezione per lo scorso anno quando ebbe inizio a Ottobre, la prima partita ufficiale per il Pontedera sarà proprio nel torneo di categoria. 

Il primo e secondo turno eliminatorio, infatti, si terranno rispettivamente l'11 e il 18 Agosto. In entrambi i casi, si tratta di sfida in gara unica: in caso di parità, si procederà coi tempi supplementari e i calci di rigore.

Per quanto riguarda il campionato, invece, la data d'inizio è fissata per il 25 Agosto, mentre la conclusione sarà il 27 Aprile. Nel mezzo, tre turni infrasettimanali e una sosta, in corrispondenza del 29 Dicembre.

 Già ad Agosto, dunque, se i granata supereranno il primo turno di Coppa Italia, saranno tre le sfide ufficiali in programma. Un modo per testare subito la squadra di mister Alessandro Agostini, che inizierà a lavorare a metà Luglio. Per il momento confermata, infine, l'amichevole con la Fiorentina Primavera al Viola Park per il prossimo 20 Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Voci della musica italiana e internazionale, star del cinema e fiumi di spettatori per le serate che celebrano i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli