Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica domenica 03 febbraio 2019 ore 12:33

Primarie, hanno già votato in settecento

Buona affluenza per decidere il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra del dopo Millozzi. Si sceglie tra Matteo Franconi e Eugenio Leone



PONTEDERA — Quando i seggi sono aperti da tre ore e mezzo, cioè a mezzogiorno, in città hanno votato, scegliendo tra Matteo Franconi ed Eugenio Leone, circa 700 persone.

Tra loro anche il sindaco uscente Simone Millozzi, che ha così commentato: "Per adesso c'è una buona affluenza. E' importante partecipare ed è importante scegliere. Le primarie rimangono uno strumento democratico molto importante, una base solida su cui costruire un percorso, così come fu per me dieci anni fa". 

"Auguro a Matteo ed Eugenio - ha aggiunto il primo cittadino - al di là del risultato finale di stasera, di lavorare insieme nei prossimi mesi di campagna elettorale e, spero, nei prossimi anni, in modo costruttivo e sereno per la nostra città".

Dodici i seggi dove è possibile votare nel territorio comunale e sono visibili cliccando qui. Si può esprimere la propria preferenza fino alle 21, e possono farlo anche sedicenni ed extracomunitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità