Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica domenica 03 febbraio 2019 ore 18:11

Primarie centrosinistra, alle 17 al voto in 1800

Foto di Piero Frassi
Foto di Piero Frassi

La coalizione di centrosinistra sceglie oggi il candidato sindaco tra Franconi e Leone, in vista delle elezioni comunali del 26 maggio



PONTEDERA — Altre 1100 persone sono andate a votare tra mezzogiorno e le 17 nei dodici seggi allestiti nel territorio comunale di Pontedera.

Si vota per le primarie del centrosinistra che decreteranno il candidato sindaco tra Matteo Franconi, attuale assessore alle opere pubbliche ed Eugenio Leone, consigliere comunale degli Arancioni, ora Pontedera in Comune.

Alle 17 in totale hanno votato circa 1800 persone. I seggi chiudono alle 21 e sono aperti dalle 8,30. Possono votare anche i sedicenni e gli extracomunitari. Qui l'ubicazione dei seggi.

La prima volta che il popolo del centrosinistra fu chiamato ad esprimersi a livello di primarie, fu esattamente dieci anni fa, il 2 febbraio del 2009. Allora si confrontarono Simone Millozzi, Daniela Pampaloni e Renato Lemmi, vinse Millozzi con 2345 voti ed andarono ai seggi oltre quattromila pontederesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità