
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Politica lunedì 18 dicembre 2017 ore 14:53
"Proteggiamo i nostri figli dalla droga"

Sulla scia degli ultimi arresti per spaccio in Valdera, Roberto Salvini (Lega Nord) invita a "non cullarsi sugli allori"
PONTEDERA — Più che un allarme, queullo lanciato del consigliere regionale della Lega Roberto Salvini è un monito, un invito a non abbassare la guardia. La preoccupazione nasce dal crescente numero di arresti per spaccio a Pontedera e dintorni.
“E’ da diverso tempo che segnaliamo, con crescente preoccupazione - ha osservato il consigliere leghista -, come lo spaccio di stupefacenti sia particolarmente in voga nella Valdera. Il recente rocambolesco arresto di due trafficanti marocchini testimonia come questo grave e triste fenomeno abbia, quindi, sempre più attecchito a Pontedera e dintorni, facendo diventare la predetta zona come un’area ad alto rischio per quel che concerne questo odioso traffico”
Per Salvini “La droga viene venduta con troppa facilità all’esterno delle scuole o nei locali pubblici e sono spesso proprio i minorenni i più abituali utilizzatori di sostanze che minano seriamente la salute.
Da qui l'invito a non abbassare la guardia: “Invitiamo, quindi, per l’ennesima volta tutte le Istituzioni a promuovere iniziative, tese a contrastare questa nefasta abitudine che, come detto, è sempre più capillarizzata in Valdera. Insomma plaudiamo all’operato dei carabinieri e delle Forze dell’Ordine in generale, ma non bisogna assolutamente cullarsi sugli allori, reagendo energicamente per stoppare questa piaga che pare, al momento, trovare terreno fertile nel pisano”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI