Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari

Attualità domenica 29 novembre 2015 ore 06:30

Raccolta firme per riavere la Polfer

Un banchetto della Lista civica indipendente è presente di fronte alla stazione ferroviaria. La volontà delle forze politiche



PONTEDERA — E' una richiesta delle forze politiche presenti al Tavolo sicurezza ma la Lista civica indipendente ha deciso di cercare un po' di consenso e di supporto anche nei cittadini. 

L'obiettivo è quello di riportare un presidio della Polfer anche alla stazione di Pontedera, storicamente un quartiere dove vengono commessi reati che vanno dai furti, alla prostituzione e allo spaccio. La Lista del consigliere Alessandro Puccinelli è presente da ieri con un banchetto di raccolta firme. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Don Carlo Gronchi stava per celebrare la funzione, quando non si è sentito bene: l'ambulanza lo ha accompagnato in ospedale. È in buone condizioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità