Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Attualità lunedì 26 dicembre 2022 ore 17:30

Regali di Natale nel reparto di Pediatria

Momenti di spensieratezza per i piccoli pazienti dell'ospedale "Lotti" di Pontedera, che hanno ricevuto dei doni grazie a commercianti e carabinieri



PONTEDERA — Confesercenti e Associazione nazionale carabinieri insieme per regalare un sorriso ai bambini ricoverati in Pediatria durante il Natale.

L'iniziativa, che si è svolta all'ospedale "Lotti" di Pontedera, ha infatti portato anche ai piccoli pazienti un po' di spirito natalizio, in un periodo difficile della loro vita.

"Concludiamo l'anno con il gesto più bello che si possa fare: regalare a tutti i bambini e le bambine del reparto di Pediatra dell'ospedale Lotti di Pontedera un dono per questo Natale - ha detto Claudio Del Sarto, coordinatore Valdera e Cuoio dell'associazione - devo ringraziare soprattutto i nostri dirigenti di area e di categoria che si sono subito mossi per la sua riuscita compreso il nostro associato Alessandro, titolare del negozio Ghera di Pontedera per il suo contributo".

"Ringrazio personalmente e a nome della Confesercenti il comandante Carmine Gesualdo, il responsabile dell'Associazione nazionale carabinieri Alessio Giani, per tutta l'organizzazione e non solo, i dirigenti del reparto di Pediatria e il vicesindaco Alessandro Puccinelli per aver fatto da tramite - ha aggiunto - i nostri commercianti, che con molta fatica cercano di portare avanti le proprie attività, sono anche i primi a rispondere a queste importanti iniziative".

"È stata una mattinata anche emozionante - ha concluso - e credo che il sorriso di un bambino sia il regalo più bello che si possa avere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità