Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Lunedì 11 Gennaio 2016 ore 12:35

Renzi all'Oltrera ma è il figlio

Milita nella formazione dell'Affrico che ieri ha disputato una gara in città. Si era sparsa la voce dell'arrivo del presidente del consiglio



PONTEDERA — Una telefonata da un ufficio ministeriale di Roma aveva messo in allerta i responsabili del campo sportivo Marconcini. Matteo Renzi aveva preso in considerazione l'idea di venire a vedere giocare il figlio dodicenne.

Il piccolo Renzi stava disputando un torneo ieri negli impianti sportivi dell'Oltrera con la sua squadra fiorentina, l'Affrico. Dopo l'inizio della gara però l'attesa per il primo ministro è pian piano diminuita e Matteo Renzi non è arrivato sugli spalti dello stadio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro tra auto e moto lungo la provinciale: un 76enne alla guida di uno scooter è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità