Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Lunedì 11 Gennaio 2016 ore 12:35

Renzi all'Oltrera ma è il figlio

Milita nella formazione dell'Affrico che ieri ha disputato una gara in città. Si era sparsa la voce dell'arrivo del presidente del consiglio



PONTEDERA — Una telefonata da un ufficio ministeriale di Roma aveva messo in allerta i responsabili del campo sportivo Marconcini. Matteo Renzi aveva preso in considerazione l'idea di venire a vedere giocare il figlio dodicenne.

Il piccolo Renzi stava disputando un torneo ieri negli impianti sportivi dell'Oltrera con la sua squadra fiorentina, l'Affrico. Dopo l'inizio della gara però l'attesa per il primo ministro è pian piano diminuita e Matteo Renzi non è arrivato sugli spalti dello stadio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba. La conducente è stata estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata in codice rosso al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica