Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità martedì 19 dicembre 2023 ore 08:00

Riapre la piscina comunale, ecco quando

Prima il nuoto libero, poi i corsi di nuoto e fitness: la data per la ripartenza a pieno regime è stata fissata per il prossimo 2 Gennaio 2024



PONTEDERA — Tra le parole del sindaco Matteo Franconi e l'annuncio della piscina comunale sono passati pochissimi giorni. E, come aveva detto lo stesso sindaco, ecco la riapertura dell'impianto, danneggiato dal nubifragio di Novembre.

La ripartenza avverrà in due momenti diversi. Innanzitutto, da domani, mercoledì 20 Dicembre, la vasca coperta riaprirà per permettere il nuoto libero. Contestualmente anche la reception sarà nuovamente operativa.

Per quanto riguarda i corsi di nuoto e fitness, invece, ci sarà da aspettare qualche giorno in più: le attività, infatti, riprenderanno a pieno regime dal 2 Gennaio 2024.

"È arrivato il momento di riaprire le nostre porte - hanno detto i gestori della piscina - dal 2 Gennaio torneremo agli orari consueti. Non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente in acqua".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca