Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport giovedì 14 aprile 2022 ore 15:30

"Riempiamo il Mannucci per celebrare i 110 anni"

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

Il direttore organizzativo dei granata, Andrea Bargagna, chiama a raccolta i tifosi per la festa: "Serata importante, ci giochiamo il sogno playoff"



PONTEDERA — La sfida dei granata di questa sera, alle 21 contro il Siena, ha un doppio significato. Da una parte, la possibilità di conquistare 3 punti, tornare finalmente alla vittoria e mettere un piede e mezzo nei playoff. Dall'altra, invece, la grande festa per i 110 anni del Pontedera. Proprio per questo, la società chiama i tifosi per sostenere la squadra.

"Una serata molto importante a coronamento di una stagione fantastica, seppur difficile - ha detto il direttore organizzativo Andrea Bargagna - abbiamo sempre cercato di coinvolgere i tifosi e la città anche attraverso il settore giovanile, ma stasera serve una gradinata a tinte granata".

"Da Siena ci attendiamo intorno ai 140 tifosi ospiti - ha aggiunto - proprio per questo speriamo di poter avere una grande risposta dal nostro tifo. Ci saranno circa 500 bandierine granata da sventolare e che saranno distribuite a chi sarà allo stadio".

E, come detto, non sarà una serata come le altre al "Mannucci". All'intervallo, infatti, ci sarà la sfilata del settore giovanile granata, mentre allo stadio saranno presenti, oltre al sindaco Matteo Franconi, anche il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli.

Pietro Mattonai
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità