Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport martedì 12 aprile 2022 ore 15:30

Tanti auguri granata, 110 anni di vita

Un dettaglio della maglia celebrativa del Pontedera

La società si prepara alla festa di giovedì 14 Aprile, per l'ultima partita casalinga in programma contro il Siena. Pronta la maglia celebrativa



PONTEDERA — Una maglia granata, ma con tocchi di verde e nero. È un richiamo alla storia quello del Pontedera, che giovedì 14 Aprile, in occasione dell'ultima gara di campionato da disputare al "Mannucci" contro il Siena, festeggerà ufficialmente i suoi 110 anni di vita.

La società, fondata nel 1912 da un gruppo di studenti appassionati di calcio in una città all'epoca votata interamente al ciclismo, punta adesso a centrare l'obiettivo playoff per il secondo anno consecutivo dopo lo spareggio dello scorso anno perso contro l'Albinoleffe.

Per fare questo, i granata chiamano a raccolta il tifo. "Per questa speciale serata - spiegano dal Pontedera - la società ha fissato il prezzo d’ingresso allo stadio a una cifra simbolica di un euro per permettere a tutti i tifosi di riempire il Mannucci". I tagliandi potranno essere acquistati alla segreteria dello stadio o via mail all'indirizzo 110anni@uspontedera.it.

Infine, sarà l'occasione per sfoggiare la maglia scelta dai tifosi in un sondaggio sui social. Che, appunto, unisce tre colori storici per il Pontedera: oltre al tradizionale granata, ci saranno anche il verde e il nero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità